19 luglio 2020 presentazione ‘Report 2020 sulla criminalità a Firenze’


Report 2020 sulla criminalità a Firenze’. In periodo Covid il rischio criminalità aumenta in modo esponenziale
Presentazione ‘Report Criminalità a Firenze’ domenica 19 luglio 2020, ore 16.30, Giardino Caponnetto, Lungarno del Tempio Firenze . Anteprima per la stampa alle ore 12, stesso luogo.
Firenze 17.07.2020.- Domenica 19 luglio 2020 in occasione dell'anniversario della strage di via d'Amelio, alle ore 16.30, presso il giardino Caponnetto, la Fondazione Caponnetto presenterà il Report Omcom sulla criminalità a Firenze.
In periodo Covid il rischio criminalità aumenta in modo esponenziale. Sono da attenzionare il riciclaggio, l'usura e le acquisizioni commerciali. L'area metropolitana fa gola ai gruppi criminali
italiani e stranieri, che tra l'altro, incidono pure nelle cosiddette piazze di spaccio sul territorio.
Di tutto questo si occupa il Report che ha ottenuto il patrocinio del Comune di Firenze. Porteranno il loro saluto il Presidente del Consiglio della Regione Toscana e l'assessore alla legalità del comune di Firenze.
Sarà ufficialmente presentato alle ore 16.30 di domenica 19 luglio 2020 nel giardino Caponnetto, Lungarno del Tempio a Firenze. L’appuntamento è davanti alla targa che ricorda il giudice. L’iniziativa del pomeriggio sarà preceduta da una
ANTEPRIMA STAMPA
DOMENICA 19 LUGLIO 2020 ORE 12.00
LUNGARNO DEL TEMPIO – FIRENZE -
Grazie per il tempo e lo spazio che potrete e vorrete dedicare a questo appuntamento. nb



--
Nazzareno Bisogni



Con il patrocinio del comune di Firenze 


Commenti

Post più popolari