29° vertice antimafia

 


COMUNICATO STAMPA


Il 29° Vertice Antimafia sarà presieduto dal presidente della Fondazione Calleri e vedrà la presenza di Giuseppe Antoci, Paolo Borrometi, Catello Maresca, Cesare Sirignano, Piera Aiello, Gianluca Cantalamessa, Mario Giarruso, Claudio Metzger, Ciro Troiano, Vincenzo Musacchio,  Pasquale Calamia e di molti altri.

Firenze 20.05.2021.- “Il 29mo vertice antimafia, 'Ricordando Falcone, Borsellino e Caponnetto' è molto importante, serve a fare il punto della situazione della lotta alla mafia in un momento difficile per il nostro paese ed è in concomitanza con il 29mo anniversario della strage di Capaci”, così Salvatore Calleri presidente Fondazione Antonino Caponnetto annunciando l’appuntamento di domenica 23 maggio, con inizio alle ore 18.
Il vertice si potrà seguire in diretta su Facebook.
Sarà presieduto dal presidente della Fondazione Calleri e vedrà la presenza di Giuseppe Antoci, Paolo Borrometi, Catello Maresca, Cesare Sirignano, Piera Aiello, Gianluca Cantalamessa, Mario Giarrusso, Claudio Metzger, Ciro Troiano, Vincenzo Musacchio, Luciano Armeli e di molti altri.
Il vertice, aperto a tutti, è anche l'inizio di un corso di formazione sulla mafia, "Dialoghi sulle mafie", organizzato dall'Istituto Avventista e della Fondazione Caponnetto. Un corso che vuole essere un vaccino contro la mafia che sfrutta la pandemia e la forte crisi economica e sociale che ne consegue per estendere la sua funesta presenza.
============
Il link per seguire il vertice

https://www.facebook.com/FacoltaAvventistaTeologia

=================


===========

Ufficio Stampa Fondazione Antonino Caponnetto
Nazzareno Bisogni

Commenti

Post più popolari