GIORNATA IN DIFESA DELL'ERGASTOLO OSTATIVO E DEL 41BIS




La Fondazione Antonino Caponnetto in difesa dell'ergastolo ostativo in particolare e più in generale per la normativa antimafia e antiterrorismo che sono oggi in serio pericolo promuove per il 5 aprile 2021 "la giornata in difesa dell'ergastolo ostativo e del 41bis".

La Fondazione Antonino Caponnetto invita la classe dirigente politica e sociale del Paese ad inviare brevi messaggi o video che verranno pubblicati sul sito ufficiale della Fondazione il 5 aprile.

Commenti

  1. Facciamo questa manifestazione a Roma, perché è Roma il cuore delle istituzioni italiane, per difendere la normativa antimafia vigente ma anche,e non dimentichiamocelo mai,ma anche per difendere l'attuale costituzione italiana che è la migliore in tutto il mondo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. al momento si farà questa raccolta di mini video e messaggi poi covid permettendo si vedrà

      Elimina
  2. Alla manifestazione voglio vedere degli striscioni e voglio vedere anche un palco dove chiunque parli di difendere l'attuale normativa vigente contro la mafia e deve parlare dicendo che noi dobbiamo difendere l'attuale costituzione italiana che abbiamo da questi politici di centrodestra centrosinistra e di centro.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari