A fuoco l’auto di Cinzia Fiorato giornalista del Tg1, “Si faccia luce sull’accaduto e si individuino presto i responsabili"

 COMUNICATO STAMPA




A fuoco l’auto di Cinzia Fiorato giornalista del Tg1, “Si faccia luce sull’accaduto e si individuano presto i responsabili".

Cinzia Fiorato e il suo compagno avvocato Iacovino da tempo sono impegnati nel denunciare pubblicamente il degrado sociale e traffici illeciti che si svolgono nel comune di Monterotondo (RM)

Firenze 27.01.2022.- "La Fondazione Antonino Caponnetto, è preoccupata per l’atto intimidatorio ai danni della giornalista del tg1 Cinzia Fiorato e del suo compagno avvocato Vincenzo Iacovino. Come riportano varie notizie stampa e il comunicato dell’Ordine dei Giornalisti del Lazio, questa notte l'auto dei due professionisti è stata date alle fiamme sotto la loro abitazione di Monterotondo in provincia di Roma.
Da tempo l’avvocato Iacovino e la giornalista Cinzia Fiorato sono impegnati nel denunciare pubblicamente il degrado sociale e traffici illeciti che si svolgono nel comune di Monterotondo contro i quali hanno esposto più volte denuncia. Si faccia luce sull’accaduto e si individuino presto i responsabili".

F.to Salvatore Calleri presidente Fondazione Caponnetto
Dania Mondini e Claudio Loiodice osservatorio Pier Luigi Vigna - Uff. Presidenza Fondazione Caponnetto
==========

Ufficio Stampa Fondazione Antonino Caponnetto
Nazzareno Bisogni

Commenti

Post più popolari